Stefano Liquidato e Antonio Foglia Manzillo sono alcuni dei profili indiziati per guidare la compagine grigiorossa nel prossimo campionato.
L’annuncio dell’accordo tra la vecchia dirigenza e il nuovo proprietario Raffaele Niutta ha dato occasione al neo patron del cavallino di avviare contatti per sondare la disponibilità di differenti profili.
Liquidato ha allenato la Scafatese nello scorso anno e tra mille difficoltà è riuscito ad arrivare alla finale regionale persa contro l’Agropoli. I
l tecnico nativo di Baiano ha valorizzato al massimo il gruppo dei calciatori e offerto un calcio spumeggiante al punto da attirare l’interesse di Niutta.
Foglia Manzillo è reduce dall’esperienza di Casarano subentrato nel corso della stagione è stato capace di riportare equilibrio in casa rossoblù fino alla conquista dei play-off. In passato il trainer napoletano ha lavorato al fianco del neo direttore generale Alberico Turi con il quale ha condiviso l’esperienza nelle giovanili della Juve Stabia e il campionato alla guida del Campobasso.
Il tempo stringe ma il gruppo legato a Raffaele Niutta, dopo l’esperienza dell’ultimo anno all’Afragolese contrassegnata da una girandola di tecnici, intende avviare serie riflessioni prima di dare vita all’attesa fumata bianca.