l consigliere Vincenzo Ferrara ha presentato una mozione per il ripristino dell’area parcheggio ubicata a Fondo Caiazzo. Nell’istanza inoltrata dal consigliere di Fratelli d’Italia viene proposto il rinnovo dell’affidamento all’azienda speciale “Angri Eco Servizi” che per diversi anni ha gestito la vasta area a ridosso del centro cittadino.
“L’area in questione, come da progetto iniziale, è strategica per garantire un parcheggio custodito ed efficiente proprio a ridosso del nostro centro cittadino e al servizio dello Stadio Novi e delle strutture sportive realizzate ed in corso di realizzazione – evidenzia il consigliere Ferrara – da progetto dovranno essere garantiti oltre a stalli di sosta gratuita (strisce bianche) anche stalli di sosta riservati ad abbonamenti annuali di sosta a tariffa agevolata. Tutto però è subordinato al completamento delle opere e al rinnovo della gestione dell’area in capo alla nostra Azienda “in house” Angri Eco Servizi, che è l’azienda di tutti noi cittadini!”.
Nella zona è presente ancora un totem per l’emissione dei ticket di proprietà dell’azienda di via Stabia. Ad oggi il parcheggio di Fondo Caiazzo rappresenta l’unica area di proprietà comunale ad essere sgravata dall’onere del ticket per la sosta.
Il Comune di Angri ha ricavato ben poco, in termini monetari, quando l’area è stata soggetta al pagamento considerato che i totem utilizzati per emettere i tagliandi del parcheggio venivano sistematicamente manomessi e messi fuori uso.