E’ la domenica del verdetto, quello senza alcun appello! Una strada imboccata e dalla quale è impossibile invertire il senso di marcia. Occorre andare avanti, in ogni modo. Ad ogni costo!
Zero giustificazioni, infinite responsabilità investono chi ha il compito di raggiungere un obiettivo, finanche minimo, per consentire alla gente di questa città di vivere un sussulto di orgoglio e un momento di leggerezza.
E’ giorno dei play-out, della sfida decisiva con il Pomezia che oggi, fischio d’inizio ore 16.00, sarà protagonista del match con i grigiorossi.
La città freme, la tifoseria vive sentimenti plasmati da paura e speranza come solo una grande attesa riesce a suscitare.
L’undici del cavallino sarà accolto da una straordinaria e innovativa coreografia e dalla passione di un popolo che deborda oltre i canonici criteri.
Ora tocca ai calciatori e al tecnico lanciare il cuore oltre l’ostacolo raggiungere quella meta in grado di cancellare vicissitudini e malumori scrivendo un altro capitolo di una lunga storia.