E’ stato in prima linea nei momenti delicati facendo da scudo alla squadra, alla dirigenza e agli allenatori che si sono alternati sulla panchina. Armando Lanzione uomo guida del sodalizio grigiorosso è visibilmente soddisfatto per il traguardo raggiunto.
“Questa gente si può solo amare e oggi è stata l’ennesima dimostrazione della passione di una città che non tradisce mai”. Il presidente grigiorosso dispensa elogi al gruppo squadra e al tecnico ma non dimentica le difficoltà incontrate nel corso della stagione.
“La serie D ci ha confermato di essere un campionato difficile e noi abbiamo pagato lo scotto dell’inesperienza, cercheremo di fare tesoro delle conoscenze e competenze acquisite nel corso della stagione”, spiega Lanzione.
Il futuro grigiorosso appare roseo. “In questo giorno vogliamo goderci la vittoria e la permanenza in serie D – chiosa il numero uno grigiorosso – in settimana ci confronteremo con gli altri soci e cominceremo a pianificare il futuro, oggi celebriamo questo successo!”