L’Angri si blinda nel quartiere generale del “Novi” per preparare al meglio la più importante gara della stagione.
La soglia di tensione sale con il passare delle ore così come l’attesa della tifoseria grigiorossa che sta preparando una meravigliosa accoglienza all’undici del cavallino allestendo una coreografia di assoluta bellezza e di forte impatto emotivo.
La spinta del pubblico è una pietra miliare ma il compito di guadagnare la permanenza in serie D sarà nella testa del tecnico Sanchez e nei piedi dei calciatori chiamati a regalare alla passionale torcida doriana la salvezza, obiettivo minimo stagionale.
Il gruppo doriano ha beneficiato di una settimana di riposo quanto mai necessaria per recuperare le energie fisiche e mentali ma soprattutto per ritrovare la piena forma dei difensori Manzo e Sall in campo con il Sorrento nonostante i problemi muscolari.
In difesa potrebbe essere recuperato anche l’under Riccio ma appare difficile un suo impiego dal primo minuto. Torna arruolabile anche Achille Aracri, il “pupillo” di Sanchez è pronto a mettersi in gioco dopo tre giornate di squalifica. Apprensione per le condizioni di Vincenzo Barone che ha svolto in parte l’allenamento di ieri.
Rimasti delusi i sostenitori che invocavano l’ingresso gratuito per la gara dei play-out, sulla scia di quanto avvenuto nella vicina Nocera Inferiore, la società del cavallino ha mantenuto invariato il costo del tagliando fissato a 10 euro. LuigiD’Antuono @RIPRODUZIONE RISERVATA