Il tecnico Sanchez deve fare i conti con le assenze in vista della difficile trasferta al “Pinto” con la Casertana. Aracri sarà fuori fino al termine del campionato in seguito alle tre giornate rimediate per l’espulsione di domenica scorsa e nel match contro i falchetti mancherà di sicuro Carmine Pagano per un problema alla spalla che lo terrà lontano dai campi almeno per quindici giorni.
Cassata è alle prese con problemi fisici che potrebbero allungare il periodo di riposo ma il trainer napoletano spera di poterlo avere in gruppo per la partita di Caserta.
Il finale di campionato si presenta quanto mai incerto e insidioso per la compagine del cavallino grigiorosso, sarà dunque importante tenere i nervi saldi ed evitare sanzioni come avvenuto domenica per Aracri, calciatore di esperienza che ha commesso una clamorosa ingenuità lasciando la squadra in dieci e privando Sanchez di poter disporre di soluzioni alternative per il finale di stagione.
Le buone notizie arrivano da Riccio che si è allenato con il gruppo è svolto la partitella a ranghi misti nella seduta odierna. In ripresa anche l’argentino Acosta che ha dato segnali di ripresa nei minuti finali con l’Atletico Uri. Aggregati dalla Juniores l’esterno d’attacco Castellano e Cascone già convocato in occasione della gara al “Novi”.