Condemi saluta. Torna Luigi Sanchez! Ancora una rivoluzione tecnica in casa doriana, la quinta considerata la parentesi con Iannone in panchina, maturata in maniera inaspettata nella giornata di sabato mattina quando il gruppo dirigente e il tecnico Condemi hanno avuto un confronto incentrato sulla gestione tecnica e il rapporto tra squadra e allenatore.
Un dialogo tranquillo tra le parti che ha indotto ufficialmente l’allenatore calabrese a decidere di presentare le dimissioni. “Lascio con rammarico un lavoro incompiuto, ma lo faccio per conferire quella scossa utile affinché l’Angri possa salvarsi e la città e questa società mantenere la categoria. Una scelta maturata nel rispetto di un gruppo dirigenziale unico con il quale ho condiviso questa splendida avventura e con il quale ci siamo salutati con rispetto e con stima. Mi metto da parte nella convinzione di aver dato tutto me stesso in questi mesi in cui ho avuto il privilegio di allenare ad Angri”, ha dichiarato Condemi.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato il ritorno di Sanchez alla guida della compagine del cavallino!
L’allenatore guiderà l’allenamento del pomeriggio e sarà l’occasione per ritrovare il gruppo che aveva plasmato con gli innesti del mercato di dicembre.
Sanchez ha ottenuto 18 punti nella sua prima parentesi alla guida dei grigiorossi, l’’auspicio è che possa ritrovare il passo giusto per tirare fuori il cavallino dalla palude dei play-out nelle ultime quattro partite!