La posta in palio è elevata per entrambe le formazioni che domani si giocheranno una fetta importante nella lotta per difendere la categoria.
In casa doriana trapela ottimismo anche alla luce dei recuperi di Barone e Varsi. Condemi rispetto a domenica scorsa potrà contare anche su Della Corte e Langella a pieno regime garantendo così una diversa distribuzione degli under nelle zone del campo.
Resterà ancora fuori il portiere Ciro Bellarosa con Esposito che domenica ha comunque garantito sicurezza al reparto arretrato. In panchina ci sarà Oliva, classe 2006, della formazione Juniores.
Lontano dal campo anche Delli Curti, fermo per infortunio, mentre Giordano, rientrato dalla squalifica, e Palladino non faranno parte della comitiva in occasione della trasferta in terra laziale.
Saranno poco più di un centinaio i sostenitori presenti nel settore ospiti dello stadio “Olindo Galli” di Tivoli. Ad oggi, non è prevista la diretta della gara sui canali social delle due compagini.
L’ultimo precedente tra Angri e Tivoli, in casa della Tibur, risale alla stagione 2005/06 con il successo dei grigiorossi per 2-1 con rete decisiva giunta nei minuti di recupero grazie ad una prodezza del difensore D’Arienzo.