US Angri, al “Novi arriva il Pomezia: match delicato per la salvezza!

0

Grigiorossi tornano al “Novi” con l’obiettivo di nutrire la classifica e dare continuità al risultato di domenica scorsa. Nel campo amico la vittoria manca da quattro mesi ma la truppa di Condemi ha le credenziali e la qualità per invertire la tendenza e mettere in cassaforte tre punti che hanno un peso rilevante considerato che si tratta di uno scontro diretto per la salvezza.

Il Pomezia arriva nella città dei Doria con l’etichetta di fanalino di coda e con tre importanti assenze: Rosania, Sossai e Teti fermati dal giudice sportivo.

-Ads-

I numeri non arridono alla formazione laziale ma in un campionato caratterizzato dall’equilibrio le insidie non si celano dietro la posizione di classifica.

Condemi non si fida e tiene alta la tensione nel gruppo in vista del ritorno nello stadio angrese. Dubbio per quanto riguarda l’estremo difensore Bellarosa che potrebbe saltare il match concedendo così ad Esposito l’opportunità di poter esordire in campionato dopo il debutto in Coppa Italia contro la Palmese, Resterà ancora fuori per squalifica Lorenzo Giordano mentre in fase avanzata probabile la presenza del tandem Varsi-Barone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here