La comitiva grigiorossa è partita ieri sera in nave in direzione Sardegna. Nel pomeriggio la truppa agli ordini del mister Carmelo Condemi sosterrà la seduta di rifinitura presso un campo in terra sarda in vista dell’impegno con il COS Sarrabus Ogliastra in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio “Comunale IS Arranas” di Tertenia.
La gara sarà trasmessa sui canali social del sodalizio di casa con diretta libera e gratuita ad esclusione delle zone ricadenti nei territori “del Sarrabus e dell’Ogliastra e potrebbe essere soggetta ad altre limitazioni territoriali”.
In casa doriana, il tecnico Condemi recupera gli squalificati Cassata e Barone con Delli Curti e Aracri che non sono partiti con la squadra a causa di problemi fisici.
Al gruppo è stato ancora una volta aggregato il classe 2005 Castellano anche in relazione alle precarie condizioni del difensore Riccio, classe 2004, uscito dolorante dalla sfida con il Cassino.
Difficile ipotizzare l’undici di partenza dei grigiorossi considerato che il trainer calabrese intende tenere tutti gli effettivi al massimo della concentrazione fino all’immediata vigilia del match. Al seguito del cavallino ci saranno una sessantina di tifosi angresi che partiranno all’alba di domenica con un volo aereo.