La costruzione di un nuovo asilo comunale in via Dante Alighieri è al centro del bando pubblicato dal Comune di Angri che intende realizzare un ulteriore edificio in grado di accogliere i bambini della città.
La proposta è finalizzata alla nuova struttura con un importo per i lavori che supera di poco il milione di euro con tempo massimo per completare i lavori pari a 730 giorni naturali e consecutivi.
Nella domanda di partecipazione, il concorrente dovrà indicare i propri dati identificativi (ragione sociale, codice fiscale, sede), la forma singola o associata con la quale partecipa alla gara e il CCNL applicato con l’indicazione del relativo codice alfanumerico unico di cui all’articolo 16 quater del decreto legge n. 76/20.
In caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di imprese, consorzio ordinario, aggregazione di retisti, GEIE, il concorrente fornisce i dati identificativi (ragione sociale, codice fiscale, sede) e il ruolo di ciascuna impresa (mandataria/mandante; capofila/consorziata).
L’area individuata per la costruzione del nuovo asilo comunale è stata individuata nei pressi dell’edificio scolastico di via Dante Alighieri dove è tuttora in fase di realizzazione l’edificio che dovrebbe accogliere la nuova sede della scuola media “Galvani-Opromolla” con lavori cominciati nel 1999 e non ancora completati a distanza di 24 anni!