Tre espulsi nelle ultime due gare! Il bilancio in casa Angri è decisamente pesante al punto da far scattare il campanello d’allarme soprattutto per le modalità con cui sono arrivate le sanzioni che hanno fermato Barone, due giornate, il secondo portiere Esposito e ora Cassata.
L’obiettivo che la formazione del cavallino deve raggiungere passa attraverso l’impegno, il sacrificio e la risolutezza di ogni componente e la superficialità con cui sono maturati i cartellini rossi impone di tracciare una linea ben precisa e rigida anche nei comportamenti da tenere nel rettangolo di gioco.
Proteste eccessive, falli di reazione e leggerezze di ogni genere non sono elementi essenziali che possono contribuire alla causa grigiorossa in un momento di assoluta delicatezza e complessità.
La società e lo staff tecnico hanno il dovere di catechizzare il gruppo squadra evidenziando l’importanza di ogni singolo nelle gare che mancano fino al termine della stagione.
L’Angri deve salvarsi e per arrivare al traguardo ha necessità di avere tutti gli effettivi disponibili per i prossimi impegni.