L’arrivo di Carmelo Condemi ha segnato una nuova rivoluzione tecnica per la società grigiorossa che ora spera di poter ritrovare la giusta strada attraverso il lavoro dell’allenatore calabrese che nelle ultime stagioni ha condotto alla salvezza Portici e Nola.
La risalita è cominciata già in occasione della gara di domenica scorsa con l’undici doriano guidato da Roberto Iannone che ha contribuito a mettere fine alla filiera di sconfitte restituendo punti e morale al gruppo.
Un lavoro sotto traccia e nel momento più delicato della stagione che non è sfuggito al sapiente sguardo del presidente Armando Lanzione che ha inteso ringraziare personalmente l’allenatore angrese.
“Voglio esprimere un ringraziamento pubblico per il mister della juniores Roberto Iannone per aver guidato la squadra in Sardegna ed averla traghettata fino all’ingaggio del nuovo allenatore. Adesso ricompattiamoci più forti di prima e riprendiamo il nostro cammino. Benvenuto mister Carmelo Condemi”, ha scritto il massimo dirigente grigiorosso.