In occasione della giornata della Memoria, momento cruciale e ferita aperta del recente passato dell’umanità, come per gli altri anni abbiamo deciso, insieme al nostro concittadino Berardino Giacomaniello, di creare un incontro presso la nostra sede, in Piazza San Giovanni 14.
Nel ricordo di ciò che è stato atroce, vogliamo anche sottolineare il reale pericolo di una deriva negazionista e di un modus operandi becero da parte di molti elementi politici, sia mondiali, nazionali ma anche locali.
La serata sarà allietata dalle vignette del grande artista angrese Giuseppe Afeltra (in arte Peppafé) e l’intervento del Prof Bernardo Spera, oltre a quello del già citato organizzatore e Berardino Giacomaniello. Per non dimenticare, per non arretrare.