US Angri, ore di valutazione per il terzo allenatore: in lizza due nomi!

0
Foto Paolo Battaglia

Saranno sciolte in serata le riserve in merito alla scelta del nuovo allenatore che dovrà riportare la compagine del cavallino nelle zone consone al valore dell’organico.

La buona prova sciorinata contro l’IlvaMaddalena assicura segnali confortanti con la speranza di essersi messi alle spalle un periodo negativo.

-Ads-

Il ballottaggio per la guida tecnica sembra essersi limitato a Severo De Felice e Carmelo Condemi.

Si tratta di profili decisamente diversi: De Felice ha guidato la Scafatese lo scorso anno nel campionato di Eccellenza finendo la stagione anzitempo e nel suo curriculum vanta esperienze alla guida del Team Altamura (sette gare), San Severo e Gelbison. L’ex portiere grigiorosso, fautore del 3-5-2, avrebbe già dato il consenso a guidare la formazione doriana.

Carmelo Condemi l’anno scorso è stato chiamato a febbraio alla guida del Nola impelagato nella zona salvezza traghettando la formazione bianconera ad un campionato tranquillo facendo leva sulla versatilità dell’assetto tattico dal 3-4-3 al più classico 4-3-1-2.

Nella stagione 20/21 il trainer calabrese ha guidato il Portici nelle ultime sette partite di campionato raccogliendo 15 punti che sono valsi la salvezza. Nel suo curriculum vanta esperienze come allenatore della Battipagliese e della Sarnese. L’ingaggio di Condemi richiederebbe alla società un maggiore impegno finanziario.

Alla società e al diesse Antonio Del Sorbo l’onere di valutare ogni singolo aspetto per garantire solidità alla squadra e una guida tecnica in grado di agire principalmente sulla consapevolezza del gruppo che annovera grandi qualità tecniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here