Tifosi al fianco della squadra, con la Palmese serve la svolta!

0

Tutti arruolabili in casa doriana in vista della sfida con la Palmese che sarà disputata sul campo neutro di Volla.

La pesante sanzione inflitta dal giudice sportivo non consentirà alla truppa grigiorossa di potersi avvalere dell’apporto dei tifosi ma considerato il momento delicato la mancanza di pressione potrebbe rivelarsi anche un valore aggiunto per l’undici di Sanchez che necessita di un successo per riprendere quel cammino interrotto ad inizio dicembre.

-Ads-

Il momento è delicato e per la sfida con i rossoneri, per la seconda volta in stagione si giocherà in campo neutro e a porte chiuse dopo la gara di Coppa Italia giocata al “Superga” di Mercato San Severino, occorre tutta la quiete possibile per la comitiva angrese che giovedì ha ricevuto pieno sostegno e fiducia dalla tifoseria presente agli allenamenti.

L’undici da schierare contro la Palmese è nella testa dell’allenatore grigiorosso che dovrà valutare bene le condizioni fisiche e mentali dei singoli anche in relazione all’impegno di mercoledì prossimo al “Campo Italia” di Sorrento.

In casa Palmese mancheranno Stasi e Oggiano fermi per infortunio con il navigato tecnico Pietropinto che punterà sulla migliore compagine.

La gara sarà visibile gratuitamente sui canali social dell’US Angri 1927 a partire dalle 14.20.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here