Stangata sulla compagine grigiorossa in relazione agli episodi che hanno portato alla sospensione della gara con il Portici.
Il Giudice sportivo ha emesso la sentenza infliggendo la sconfitta per 0-3 ai grigiorossi che saranno costretti a giocare le prossime due gare (Palmese e Paganese) in campo neutro e a porte chiuse.
“Esaminato il referto arbitrale e rilevato che: – nel corso dell’intervallo persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società facevano indebito ingresso nell’area degli spogliatoi ove una di queste aggrediva un calciatore della società ospitata strattonandolo con violenza e colpendolo con alcuni calci su ampia parte del corpo, mentre altro soggetto ne favoriva la fuga tenendo aperta una porta; – ad esito dell’aggressione, che aveva termine grazie all’intervento degli altri tesserati della società il calciatore aggredito necessitava dell’intervento dei sanitari e riportava forti dolori e contusioni escoriate al torace e all’addome; – in ragione delle circostanze summenzionate si rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine e l’Arbitro, constatato il venire meno delle condizioni per il proseguo della gara ne decretava la definitiva sospensione”.
Inoltre alla società doriana è stata inflitta una sanzione di 4.000 euro.