Al “Novi” arriva il Portici. Rientra Varsi, ampia scelta per Sanchez!

0

Grigiorossi in campo oggi alle ore 14.30 con il Portici per il recupero delle 16giornata di campionato. Match di assoluta importanza per la compagine del cavallino doriano che sarà chiamata a riprendere il feeling con la vittoria dopo la sconfitta subita in quel di Aprilia.

Quattro i punti conquistati nelle ultime tre gare per il gruppo di Gigi Sanchez che avrà ora la possibilità di risalire la china giocando le prossime due gare (Portici e Palmese) dinanzi al passionale popolo grigiorosso.

-Ads-

Nel match odierno il tecnico partenopeo avrà a disposizione tutto l’organico recuperando anche il funambolico Alfredo Varsi che ha scontato il turno di squalifica.

Le ultime scelte tecniche di Sanchez tengono vive le speranze di tutti gli effettivi a disposizione per quanto concerne l’undici iniziale che dovrebbe prevedere le conferme di Bellarosa tra i pali, Pagano al centro della difesa e il dinamismo di De Rosa e Fabiano in mediana. Rebus in “prima linea” con il rientro di Varsi che potrebbe coincidere con l’impiego dal primo minuto di Barone, in luogo di Acosta. Per la corsia di destra in lizza Umile, Cassata, Visconti e Giordano.

Gli impegni ravvicinati obbligheranno lo staff tecnico a prevedere una turnazione in diversi ruoli senza perdere di vista il valore della formazione base.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here