Buona prova dei grigiorossi, brilla il centrocampo!

0

Test probante per la compagine del cavallino rampante in occasione della gara amichevole disputata con la formazione giovanile dei sanniti. Sanchez ha avuto modo di provare tutti gli uomini a sua disposizione e di valutare nuove soluzione di gioco nel corso della partita finita con il successo per 3-2 in favore dei grigiorossi con le reti di Aracri, Giordano nel primo tempo e Varsi nella ripresa.

Le buone indicazioni per la squadra doriana arrivano soprattutto dalla linea mediana con De Rosa e Fabiano che hanno assicurato qualità e dinamicità alla zona nevralgica affiancando prima Langella e nel secondo tempo Vitiello.

-Ads-

Esordio anche per l’attaccante argentino Pablo Acosta che si è mosso bene nella prima parte del match sfiorando anche la rete con una conclusione area salvata sulla linea da un difensore ospite.

Qualche sbavatura è stata registrata in retroguardia in occasione delle reti incassate ma le notizie confortanti arrivano da Della Corte impiegato nel secondo tempo anche in posizione più avanzata.

Mezz’ora di gioco anche per il baby Bruno Umile che da qualche giorno si è aggregato al gruppo e potrebbe essere tesserato a partire dalla prossima settimana e arruolabile in occasione della sfida con l’Aprilia nel corso della quale mancherà Varsi, fermo per squalifica.  (foto archivio Paolo Battaglia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here