Ritorno in campo per i grigiorossi. Attaccante under in prova

0

Grigiorossi in campo domani mattina, ore 11 stadio “Novi” per un’amichevole con la formazione Primavera del Benevento. Un’occasione per consentire al tecnico Gigi Sanchez di valutare la condizione atletica del gruppo e provare le nuove soluzioni tattiche da adottare nel corso del girone di ritorno che comincerà il prossimo 6 gennaio con l’anticipo ad Aprilia.

Gli acquisti di Della Corte, Aracri, Langella e Acosta consentono all’allenatore partenopeo di poter avere i necessari ricambi in ogni zona del campo con qualche dubbi legato esclusivamente al reparto centrale della difesa dove figurano Manzo, Pagano e Sall con quest’ultimo pienamente recuperato dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

-Ads-

Il mercato dei dilettanti si è chiuso ma dal prossimo 2 gennaio sarà possibile effettuare operazioni con calciatori che provengono dalle leghe professionistiche soprattutto per quanto concerne i giovani in età di Lega.

Alla comitiva doriana, intanto, si è aggregato Bruno Umile, classe 2003, esterno d’attacco in prova con la maglia del cavallino, che ha giocato la prima parte della stagione con la maglia della Sambenedettese nel girone F di serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here