Saluta il protagonista del ritorno in D: Sorrentino lascia i grigiorossi!

0

E’ tempo di saluti in casa grigiorossa, ieri è scaduto il termine per svincolare i calciatori tesserati. L’Angri e Gigi Sorrentino hanno interrotto il rapporto con la società e il portiere che hanno deciso di scrivere la parola fine.

Saluta un altro protagonista della meravigliosa cavalcata che ha consentito al cavallino grigiorosso di ritornare nel panorama calcistico nazionale.

-Ads-

Resteranno scolpiti nella memoria dei tifosi doriani i prodigiosi interventi compiuti in campo dall’ex numero uno nel corso della passata stagione e in particolare le parate nella doppia sfida della finale nazionale dei play-off con Gigi Sorrentino assoluto protagonista, insieme ad Antonio Del Sorbo, con parate straordinarie compiute nella gara di andata al “Novi” e nella gara di ritorno a Sarno.

Sorrentino già in estate si era accasato al Pompei salvo poi essere richiamato dalla società grigiorossa subito dopo la sconfitta di Palma Campania e vestire la maglia da titolare nella sfida con l’IlvaMaddalena con Floro Flores in panchina. Dall’arrivo di Gigi Sanchez non c’è stato più spazio per l’estremo difensore favorendo di fatto la fine del rapporto tra l’US Angri 1927 e Sorrentino.

Svincolato anche il difensore Giovanni Alfano che lascia la corte doriana dopo aver giocato alcune gare da titolare al centro della retroguardia con un discreto rendimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here