Arriva la Casertana: “giornata grigiorossa” e solite carenze al “Novi”

0

L’ambiente grigiorosso si prepara ad ospitare la corazzata Casertana che domenica sarà di scena allo stadio “Novi”. Sul fronte tecnico Sanchez sta preparando il match con la consueta scrupolosità consapevole che difronte ci sarà un’avversaria di grande qualità tecnica e con un’organizzazione di gioco in crescendo dopo l’arrivo di Panarelli.

La società del cavallino rampante, intanto, ha indetto la “giornata grigiorossa” con abbonamenti e ingressi di favore sospesi, pertanto, è facile ipotizzare che domenica possa registrarsi il primato di presenze per quanto concerne la stagione in corso.

-Ads-

Capitolo ospiti. Appare probabile che possa essere rinnovato il medesimo principio adottato nel recente passato destinando ai “falchetti” un centinaio di tagliandi facendoli accomodare nel settore ospiti.

Oltre ai sostenitori d fede rossoblù da Terra di Lavoro arriveranno diversi giornalisti e operatori dell’informazione mettendo in evidenza, ancora una volta, le carenze strutturali dello stadio angrese che attende, da anni, di vedere realizzata una tribuna stampa in grado di accogliere i giornalisti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here