Sanchez tiene alta la tensione: “Vis Artena avversario difficile”

0
Foto Paolo Battaglia

La Vis Artena è una squadra difficile da affrontare soprattutto quando gioca in casa considerato che la maggior parte dei punti li ha conquistati tra le mura amiche”.

Gigi Sanchez tiene i piedi ben saldati a terra e non si lascia travolgere dall’entusiasmo della piazza doriana rigenerata proprio dalla gestione dell’ex allenatore della Mariglianese, artefice principale della rinascita dell’Angri.

-Ads-

I numeri parlano di uno score importante per le partite giocate al “Comunale” dalla Vis Artena con i padroni di casa che hanno fermato la Casertana poche domenica fa” ha spiegato Sanchez ai microfoni di Radio Bussola.

La compagine allenata dall’ex Reggina, Agenore Maurizi, naviga nella parte bassa della graduatoria con un rendimento non consono al valore di una squadra che alla vigilia veniva indicata come la più attrezzata delle laziali nel girone.

Sul fronte doriano mancherà sicuramente lo squalificato Liguoro con Sanchez orientato a proporre il medesimo assetto che domenica scorsa ha battuto il Tivoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here