Il “mago” Sanchez riapre il cassetto dei sogni!

0

Morale alto nella truppa grigiorossa a testimonianza di una condizione mentale decisamente agli antipodi rispetto all’inizio della stagione. Il cambio di mentalità apportato dal tecnico Gigi Sanchez è servito a rilanciare le quotazioni dei grigiorossi nel borsino del girone ma soprattutto ha rivitalizzato l’ambiente, in primis squadra e dirigenza.

L’allenatore ex Mariglianese sta lavorando alacremente sulla testa dei calciatori ma anche sul piano tattico la squadra appare maggiormente votata al gioco offensivo senza però lasciare troppi spazi alle iniziative avversarie.

-Ads-

Domenica si ritorna al “Novi” per affrontare il Tivoli, compagine camaleontica che non arriva da un buon momento in termini di risultati.

L’Angri dovrà fare a meno dell’under Liguoro appiedato per due turni dal giudice sportivo. Una defezione che costringerà il tecnico grigiorosso a rivedere anche l’assetto difensivo e la pattuglia degli under.

In mediana tornerà Nicola Leone che ha scontato il turno di squalifica e appare pronto per riappropriarsi della maglia di titolare. Capitan Vitiello è in fase di recupero e solo nei prossimi giorni saranno sciolte le riserve per un suo probabile impiego dal primo minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here