Don Tonino Palmese, apre la 3a edizione della rassegna “Angri che legge”

0

Giovedì 10 novembre riparte la rassegna letteraria “RICOMINCIANGRI – Angri che legge”

È tutto pronto: giovedì 10 Novembre 2022 inizierà la terza edizione della Rassegna Letteraria “RICOMINCIANGRI – Angri che legge”.

-Ads-

Gli organizzatori sono onorati di ospitare sette importanti nomi della narrativa e della saggistica nazionale e locale.

Il percorso, iniziato con la prima edizione della kermesse letteraria nel dicembre 2019, ha una duplice mission: rivitalizzare l’aspetto sociale e rivalutare l’aspetto culturale della città di Angri.

Gli organizzatori, i giornalisti pubblicisti Luigi D’Antuono, JeanFranck Parlati e Sergio Ruggiero Perrino e l’associazione Amal, ricordano che la Rassegna Letteraria “RICOMINCIANGRI – Angri che legge” è indipendente e non gode di alcun contributo pubblico.

Il primo illustre ospite sarà Don Tonino Palmese, vicario episcopale per il settore Carità e Giustizia dell’Arcidiocesi di Napoli e presidente della Fondazione Polis per i familiari delle vittime innocenti della criminalità, che presenterà il 10 Novembre alle 18.30 il suo saggio presso la Galleria Mojo in via Don Minzoni di Angri.

Don Tonino Palmese – sacerdote da oltre trent’anni e presidente della Fondazione Polis per i familiari delle vittime innocenti della criminalità

«Comme vaje co ‘o core, accussì Dio t’aiuta» –

ci racconterà, nel primo appuntamento della serata inaugurale della terza Rassegna Letteraria “RICOMINCIANGRI – Angri che legge”, momenti di vita preziosi e indimenticabili, storie di fede e speranza legati ai mesi più duri della pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here