Sanchez non si fida del Pomezia: novità in formazione!

0
Foto di Paolo Battaglia

Sarà una gara dura contro un avversario che ha grande qualità e giocatori in fase avanzata in grado di mettere in difficoltà chiunque”.

Luigi Sanchez sta preparando la sfida di Pomezia con la medesima dedizione di sempre e con lo spirito di chi è consapevole che tanto bisogna ancora fare per arrivare ad esprimere il massimo potenziale.

-Ads-

Nella sfida in terra laziale il tecnico napoletano recupera a pieno regime il difensore Gigi Manzo al rientro dopo un turno di squalifica.

Le criticità riguarderanno la linea mediana con Leone, espulso domenica, che dovrà fermarsi almeno per un turno, e Vitiello uscito con problemi muscolari.

Il metronomo del centrocampo doriano non si è allenato con il gruppo in questi giorni e la presenza al “Comunale” di Pomezia è fortemente in discussione.

Sanchez sarà costretto, pertanto, a rimodulare il centrocampo inserendo dal primo minuto Fabiano e Maranzino che hanno fatto bene nella passata sfida con il Lupa Frascati.

In avanti le certezze portano il nome di Celiento, rinvigorito dal primo gol in maglia grigiorossa, e Varsi, uno dei migliori in campo domenica al “Novi”.

Barone ha smaltito i postumi dell’infortunio e già ieri ha preso parte alla seduta insieme ai compagni di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here