Giunta comunale, assessori cercasi: mancano due tasselli a Ferraioli!

0

La giunta comunale si ritrova con due caselle da colmare in attesa di conoscere le scelte del dimissionario Pasquale Russo sul quale il primo cittadino Ferraioli continua a non esprimersi.

I consiglieri di maggioranza non si lasciano scalfire dalle pressioni e restano convinti che la guida politica che per sette anni ha gestito il ramo dell’urbanistica sia destinato a rientrare nel governo cittadino.

-Ads-

Soluzione differente, invece, si prospetta per la sostituzione di Angela Malafronte con i consiglieri Maria Giovanna Falcone e Christian Montella motivati a proporre al sindaco Ferraioli un profilo professionale che possa rappresentare la componente della civica “Cosimo Ferraioli Sindaco”.

Il nome potrebbe essere ricercato tra i candidati in lista come già avvenuto nel recente passato o venire fuori un nome assolutamente nuovo.

Le dimissioni in sequenza contribuiscono, ulteriormente, a rallentare il già complesso processo gestionale di un’amministrazione comunale che stenta a decollare a distanza di due anni dall’avvenuta elezione.

Il sindaco Cosimo Ferraioli appare sempre più defilato rispetto alle problematiche cittadine e politiche anche alla luce della mancata candidatura alla recente tornata delle elezioni politiche per le quali si era proposto di concorrere tra le fila del centro destra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here