Avis, Domenico Marrazzo è il nuovo presidente!

0

Cambia l’assetto dirigenziale della sezione locale dell’Avis con il presidente Aniello Calabrese che ha deciso di lasciare spazio alle risorse giovani del gruppo cittadino dopo una militanza lunga ventotto anni cominciata in pratica dal giorno in cui l’associazione ha mosso i primi passi sul territorio cittadino.

Nei giorni scorsi, in seguito alla convocazione di un’assemblea straordinaria, è stato reso noto il nuovo gruppo dirigente dell’Avis Comunale di Angri O.D.V.

-Ads-

“I nuovi membri ringraziano il consiglio direttivo uscente, soprattutto il presidente Aniello Calabrese, guida fondamentale nei 28 anni di storia dell’Avis Comunale Angri. Aniello rimarrà una figura fondamentale per l’associazione, un punto di riferimento per tutto ciò che verrà”, viene sottolineato nella nota a firma dell’associazione.

L’assemblea ha deciso di affidare la guida dell’associazione a Domenico Marrazzo, eletto come nuovo presidente “percorrendo una nuova tappa della sua storia in Avis” come viene evidenziato nella nota.

L’Avis comunale di Angri O.d.V. è associazione molto attiva sul territorio cittadino e grazie alle numerose iniziative indirizzate alla raccolta di sangue da destinare agli ospedali è divenuto punto di riferimento per la comunità angrese e anche nello scorso week-end i donatori sono stati chiamati a raccolta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here