Sanchez debutto al “Novi” con l’imperativo di vincere!

0

I grigiorossi covano voglia di riscatto e la gara con il Sarrabus, inizio ore ore 14.00, rappresenta un buona occasione per ritrovare il feeling con i tre punti che mancano dalla prima giornata di campionato.

Gigi Sanchez è atteso al debutto dinanzi al pubblico grigiorosso smanioso di vedere all’opera l’undici scelto dal neo tecnico napoletano che in settimana ha lavorato alacremente con tutti i calciatori.

-Ads-

L’obiettivo è vincere e cominciare la scalata per tirarsi fuori dalla sabbie mobili di una classifica che non rende merito al potenziale dei doriani.

Nell’undici di partenza potrebbe ritornare il capitano Manzo, in luogo di Alfano, mentre per gli altri comparti non si dovrebbero registrare stravolgimenti con Vitiello a dettare i ritmi di gioco nello schieramento prediletto del tecnico Sanchez, il 4-3-3.

Fuori per infortunio il difensore Sall alle prese con problemi di carattere muscolare e per la “prima” Sanchez ha inteso convocare tutti i calciatori dell’organico.

Un chiaro segnale della volontà di creare un gruppo coeso che dovrà mirare all’obiettivo comune di riportare l’Angri nelle posizioni più congeniali al proprio valore tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here