Angri City da record e Ciccio Vitale celebra i 300 gol!

0

Scorpacciata di reti per l’Angri City che nel match contro la Città di Torre del Greco è piombata sull’otto volante mettendo insieme la terza vittoria di fila e una prestazione da record.

Pronti via e per gli uomini di Sellitti la gara si mette subito in salita con la rete corallina al 1’ minuto di Pinto abile a concretizzare in gol un assist dalla destra.

-Ads-

La disattenzione dell’undici doriano scuote la squadra dei patron Tortora-Annarumma che comincia a ruminare gioco e creare nitide occasioni da gol fino ad arrivare al pareggio dopo pochi minuti con D’Antonio che al settimo minuto mette in equilibrio la gara.

Equilibrio che viene nuovamente spezzato dopo quattro minuti con Pagano che dalla corsia di destra serve un delizioso assist a Tortora che ben appostato mette la sfera nel sacco.

La gara assume un copione diverso con gli ospiti che fanno fatica a superare la metà campo e l’Angri City a produrre continue occasioni da rete.

E’ al 12’ la festa è completa con Vitale che trova la via del gol celebrando i 300 gol in carriera festeggiati con una maglietta commemorativa.

I padroni di casa comandano il gioco con Vitale che confeziona un bel assist per il compagno di reparto Fabio D’Antonio che cala il poker. Prima dell’intervallo arriva anche la cinquina con Pagano che sigla la rete dal dischetto con un calcio di rigore concesso per fallo su Ciccio Vitale.

Nella ripresa cala il ritmo e mister Sellitti concede spazi agli uomini della panchina ma la manovra di gioco dei doriani produce anche la sesta rete che porta ancora la firma di Tortora. Nel finale il tabellino si arricchisce con la rete del neo entrato Del Sorbo bravo a staccare di testa su calcio d’angolo. La girandola del gol si chiude nel finale con l’ottava rete di Izzo che sotto misura batte per l’ottava volta l’estremo difensore corallino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here