E’ il giorno del derby Paganese-Angri!

0

Il conto alla rovescia si è esaurito e alle ore 15.00 le due compagini scenderanno in campo al “Marcello Torre” per dare vita ad una sfida ricca di suggestione che parte dal rettangolo di gioco e si estende alle tifoserie.

La trasferta sarà vietata ai tifosi grigiorossi con la possibilità di seguire la gara attraverso i canali social della società azzurrostellata al costo di 6,99 euro.

-Ads-

Le squadre arrivano al match con stati d’animo diversi: i padroni di casa hanno sciupato un’importante occasione in casa della corazzata Casertana facendosi rimontare due reti ma conquistando comunque un punto prezioso.

I grigiorossi sono reduci da una doppia sconfitta che ha amareggiato l’ambiente salvo compattarsi nei giorni passati.

Dal punto di vista tecnico i due allenatori, Giampà e Floro Flores, potranno contare su tutti gli effettivi a disposizione. I padroni di casa puntano sugli esperti Iuliano e D’Agostino e sulla verve realizzata di De Felice, autore di tre reti in questo avvio di stagione.

In casa doriana è pronto a tornare nella mischia il funambolico Alfredo Varsi rimasto fermo per quindici giorni a causa di un infortunio muscolare. Recuperati anche il centrocampista Samb e il giovane portiere Bellarosa che potrebbe essere schierato dal primo minuto. Ballottaggio in avanti per una maglia da titolare tra Barone e Manfrelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here