L’Angri ritrova Varsi e i tifosi caricano la squadra!

0

Tutto pronto in casa grigiorossa in vista della partita al “Marcello Torre” con la Paganese, in programma mercoledì alle ore 15.00.

La truppa doriana svolgerà domani la rifinitura prima di ritrovarsi nell’immediata vigilia del match.

-Ads-

Floro Flores ha prestato la massima cura alle giocate da tiri da fermo che in questa fase iniziale hanno rappresentato il nervo scoperto della squadra ma soprattutto il trainer napoletano ha assicurato la giusta intensità nel corso delle sedute di questa lunga settimana.

A fine allenamento un gruppo di tifosi ha esortato il gruppo a mettere in campo tutta la necessaria determinazione in un derby che torna a distanza di oltre venti anni e che potrebbe rappresentare una nuova svolta per la compagine del cavallino dopo un avvio ondivago.

Chiarita anche la vicenda relativa all’esultanza dell’attaccante Barone in occasione della rete realizzata all’IlvaMaddalena, l’ex Taranto ha chiarito l’episodio formulando le scuse alla torcida.

Il tecnico napoletano avrà a disposizione tutti gli effettivi e potrà contare nuovamente sulle prestazioni di Alfredo Varsi che sarà disponibile a pieno regime alla pari del centrocampista Samb e del portiere Bellarosa.

Per quanto concerne l’ordine pubblico non saranno messi in vendita tagliandi per i residenti nel Comune di Angri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here