“Juniores forza sette”, in campo anche Aniello Vitiello!

0

Juniores forza sette” nelle prima uscita stagionale tra le mura amiche. La compagine del cavallino grigiorossa ha riscattato la sconfitta nel match d’esordio a Lamezia Terme regalando ai presenti una prestazione superlativa condita da una scorpacciata di reti ai danni di un Castrovillari in cerca della giusta quadratura.

La prima frazione di gioco si è chiusa con il netto vantaggio di cinque reti con i baby grigiorossi che sin dalle prima battute hanno lasciato intravedere maggiore qualità e organizzazione di gioco rispetto ad un avversario apparso in ritardo anche nella condizione atletica.

-Ads-

La sperimentale compagine calabra non ha mai impensierito l’estremo difensore Vincenzo La Monica che ha vissuto un pomeriggio di assoluta tranquillità tra i pali.

Assolutamente incoraggiante la prestazione dell’undici di Iannone che ha portato in gol cinque calciatori con le marcature che portano la griffe dei giovani Notomista e Castellano, entrambi autori di una doppietta, Abagnara, Gargiulo.

Nell’undici grigiorosso ha giocato per un’ora anche Aniello Vitiello che ha trovato la via del gol. Il playmaker è reduce da un complicato infortunio muscolare subito nello scorso mese di giugno e dopo una lunga fase di riabilitazione sta ritrovando la giusta condizione atletica per essere a disposizione del tecnico Floro Flores.

(foto US ANGRI 1927)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here