Sconfitta senza attenuanti per un Angri informe e apatico che ha fatto registrare una netta involuzione rispetto anche alla sconfitta subita domenica scorsa a Palma Campania.
La squadra grigiorossa è apparsa senza cuore, senza anima e senza idee facendo leva su sporadiche iniziative dei singoli soprattutto nei minuti finali del match e lasciando la gestione del gioco all’IlvaMaddalena apparsa decisamente più quadrata e pimpante.
La seconda sconfitta di fila e una prestazione collettiva decisamente carente hanno contribuito a generare il malcontento nella tifoseria delusa dal rendimento della formazione grigiorossa al punto che la squadra è stata accompagnata dai fischi, di una parte della tifoseria, al rientro negli spogliatoi.
Il tecnico Floro Flores non rischia la panchina ma è palese che le prossime due gare contro Paganese e Nola saranno un banco di prova importante per l’intero staff tecnico e per il futuro della compagine del cavallino partita con ben altre ambizioni rispetto al balbettante avvio di stagione. (foto: US ANGRI 1927)