Angri City, girandola di reti al debutto in Coppa!

0

Buona la prima per l’Angri City che riesce agevolmente ad archiviare il debutto in Coppa Campania con un successo importante che permette al tecnico Prisco Sellitti di avere segnali confortanti in vista dell’imminente avvio del campionato di Prima Categoria.

Il lavoro condotto dallo staff tecnico in queste settimane si è concretizzato nella prima uscita ufficiale della stagione che ha contrapposto alla formazione doriana il San Giovanni Battista.

-Ads-

Il tasso tecnico è emerso in maniera prorompente sul rettangolo di gioco con i padroni di casa che hanno imposto una maggiore organizzazione di gioco oltre alle doti dei singoli, trovando la rete al 20′: il gol è del bomber Fabio D’Antonio che su preciso assist di Vitiello insacca comodamente portando la sua squadra in vantaggio.

Sul finire del primo tempo arriva il raddoppio con Ciccio Vitale abile a fiondarsi sul preciso cross di Tortora insaccando di testa con un bellissimo gesto atletico. Nel secondo tempo c’è spazio per altre tre reti, altre due di Vitale e l’ultima di pendolino Tortora.

Di seguito le immagini del match dell’Angri City:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here