Mensa e trasporto scolastico: si lavora per evitare slittamento dei tempi!

0

La partenza dei servizi di mensa e trasporto scolastico è l’interrogativo che anima i discorsi dei genitori dopo i primi giorni di scuola.

La domanda è ricorrente e trova terreno fertile lungo le corse virtuali dei social ma la risposta potrebbe non arrivare in tempi celeri considerato che l’avvio dei servizi è legato a doppio filo al destino dell’amministrazione comunale scafatese stimato che il Comune di Scafati è capofila per quanto concerne il Piano di Zona Ambito S1.

-Ads-

In sintesi da palazzo Mayer dovrebbe arrivare il trasferimento di una quota considerevole di denaro che avrebbe la funzione di dare il via libera e consentire a decine di nuclei familiari di beneficiare dei servizi a prezzo calmierato.

Il ritardo non è imputabile al Comune di Angri che ha preparato tutti gli atti amministrativi essenziali per garantire la ripresa del servizio di refezione e trasporto scolastico destinato alla comunità scolastica.

Non è un problema legato alle attività del nostro Comune – spiega l’assessore alle politiche sociali Maria D’Aniello – i nostri uffici hanno espletato tutte le procedure e ora attendiamo il via libera per comunicare alle famiglie che hanno presentato richiesta la data in cui il servizio sarà reso operativo, auspico che i tempi siano brevi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here