US Angri, Barone: “puntiamo a fare un campionato importante!”

0

Sta nascendo un buon gruppo tra giovani e meno giovani, siamo una buona squadra con un allenatore molto preparato ed una società seria!”.

Vincenzo Barone, attaccante grigiorosso, ospite nella trasmissione “Over Time”, è arrivato con grandi ambizioni nella città doriana è fiducioso rispetto al ruolo che la compagine del cavallino potrà recitare nel prossimo campionato.

-Ads-

Il centravanti proveniente dall’esperienza con il Taranto in LegaPro si sofferma sull’entusiasmo della gente appena arrivato ad Angri.

Sinceramente ho sentito subito il calore della tifoseria angrese fin dai primi allenamenti – afferma Barone – e poi ci hanno seguito anche in ritiro. Angri è una città in cui si respira aria di calcio”.

I doriani sono inseriti nel gruppo di squadre che ambiscono al salto di categoria insieme a Casertana, Arzachena e Paganese.

Puntiamo a fare un campionato importante anche perché in organico abbiamo calciatori che hanno già vinto il campionato di serie D, tuttavia, diciamo che come gruppo non ci poniamo un obiettivo ben specifico, siamo una squadra forte poi sarà il campo a dirci chi siamo veramente!”, chiosa Barone.

(foto US ANGRI 1927)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here