Grigiorossi pronti all’esordio: tante soluzioni per Floro Flores

0

Esordio ufficiale per compagine grigiorossa che domani, inizio ore 16, affronterà la Palmese nel turno preliminare di Coppa Italia. La gara sarà giocata allo stadio “Superga” di Mercato San Severino per effetto della squalifica rimediata dalla società doriana in occasione della finale di andata dei play-off nazionali.

C’è grande attesa nell’ambiente grigiorosso e le aspettative di società e tifosi sono elevate in vista della stagione che si avvia a muovere i primi passi aspettando l’inizio del campionato il prossimo 4 settembre.

-Ads-

La dirigenza ha messo a disposizione del tecnico Floro Flores un organico di alto cabotaggio e i primi test hanno confermato la qualità del gruppo tra under e over in grado di sostenere i sogni della piazza.

La gara con la Palmese rappresenta un impegno probante con l’allenatore chiamato a fare le prime scelte per schierare l’undici di partenza.

Tra i pali dovrebbe essere schierato il neo arrivato Esposito che si è già allenato con i grigiorossi in settimana.

La retroguardia potrebbe prevedere l’impiego della coppia centrale Sall-Pagano con gli under Liguoro e Riccio ad agire sugli esterni. In mediana possibile occasione per il trio Samb, Maranzino, Leone. La fase offensiva farà leva sul tridente tecnica, potenza e fantasia con Giordano-Barone e Varsi.

Tuttavia, a disposizione di Floro Flores ci sono molteplici alternative considerata anche la qualità del parco “under” che permette al tecnico di poter ruotare i calciatori.

(foto: US Angri1927)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here