US Angri, attesa per l’arrivo un centrocampista

0

Ulteriore tassello per la formazione grigiorossa che potrà, nuovamente, avvalersi delle prestazioni di Alessandro Liguoro, classe 2001, difensore che nella scorsa stagione ha fatto registrare una crescita esponenziale.

La compagine del cavallino rampante si prepara a chiudere un altro importante colpo nelle prossime ore con l’ufficializzazione di un rinforzo di esperienza nella linea mediana in grado di apportare creatività anche nella fase avanzata.

-Ads-

E, intanto, l’accordo con l’Afragolese per l’acquisto di Liguoro consentirà al tecnico Floro Flores di avere a disposizione un giovane età di Lega capace di garantire spinta e copertura sulla corsia di sinistra.

È stato un anno importante che si è concluso come tutti speravamo. Sono contento e onorato di poter indossare ancora una volta questa maglia – afferma Liguoro – so cosa significa e quanto sia importante per i tifosi. Per tale motivo, bisogna resettare tutto e concentrarsi per raggiungere i nuovi obbiettivi. Ringrazio tutta la società per la rinnovata fiducia e tutti gli incredibili tifosi di questa grande squadra e grande città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here