Test con il Gragnano: Abayian sugli scudi, bene i nuovi!

0

Prima uscita per la squadra grigiorossa che in mattinata ha svolto un’amichevole con il Gragnano, compagine che milita in Prima Categoria.

Un test poco probante per il tecnico Floro Flores che ha comunque potuto osservare i movimenti e la condizione del gruppo dopo una prima settimana di allenamenti.

-Ads-

La curiosità nel vedere all’opera i nuovi arrivi in casa doriana ha richiamato la presenza di trecento appassionati che hanno potuto osservare le giocate dei neo arrivati con particolari apprezzamenti per gli under De Rosa e Visconti e per l’attaccante Barone impiegato nella seconda parte della gara.

Ancora fuori il difensore Dembel Sall, il centrocampista Vitiello e l’esterno d’attacco Marzio Celiento rientrato dopo alcuni giorni di permesso.

Sugli scudi l’argentino Abayian apparso già in una straordinario condizione atletica e autore di diverse reti nella prima frazione di gioco.

La compagnia grigiorossa si ritroverà lunedì mattina per partire alla volta di Campitello Matese per svolgere la seconda parte del ritiro in vista del primo impegno di Coppa Italia previsto per il 21 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here