Angri City, due innesti in retroguardia!

0

Il City Angri si è accaparrata le prestazioni del calciatore Michele Robustelli, difensore centrale, classe 96, e di Luigi Angona, difensore sinistro classe 91, provenienti entrambi dalla Fidelis Agro. I due calciatori già da tempo nel mirino dei dirigenti del City sono finalmente parte integrante del City Angri

Di seguito le prime dichiarazioni dei calciatori:

-Ads-

“Arrivare ad Angri, sponda City, è motivo per me di grande soddisfazione -queste le prime parole del nuovo difensore Robustelli – ringrazio tutti i miei amici della Fidelis Agro dove mi sono trovato molto bene. Adesso sperò pero di fare ancora meglio in una piazza che ambisce al salto di categoria. Sono un difensore che ama proporsi in avanti con una certa frequenza. Ai miei nuovi tifosi prometto il massimo impegno, sono sicuro che insieme ci divertiremo“.

“Sono entusiasta di essere qui – dichiara Angona – avevo diverse richieste ma sono certo di aver scelto la piazza giusta per esaltare le mie caratteristiche. La città è molto bella e il club ha grandi ambizioni. Sono un difensore che ama giocare per la squadra. Sono un generoso, non mi tiro certo indietro quando si tratta di lottare per qualcosa di importante. Cosa mi sento di promettere ai tifosi? Mi piace far parlare il campo, di sicuro darò il massimo per questa maglia e in ogni partita proverò a lasciare il segno“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here