US Angri cantiere aperto: arriva Barone ma si cerca l’esterno offensivo!

0

Innesto in prima linea per la compagine del cavallino grigiorosso che ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Barone, attaccante proveniente dal Taranto dove, però, ha trovato poco spazio con otto presenze e nessuna rete.

Il ventisettenne attaccante napoletano aveva cominciato la stagione con la maglia del Gladiator richiamando le attenzioni della società pugliese militante in LegaPro.

-Ads-

Barone è una punta centrale ma nella sua lunga carriera, in prevalenza in serie D, 236 presenze e 59 reti, ha giocato anche come seconda punta.

Nello scacchiere tattico di Floro Flores occuperà il ruolo di vertice alto del potenziale tridente d’attacco che manca ancora di un tassello.

Il diesse Antonio Del Sorbo sta dragando il mercato seguendo le indicazioni del tecnico e della dirigenza per individuare un esterno d’attacco in grado di elevare ulteriormente il peso offensivo e da schierare al fianco di Varsi e dello stesso Barone.

Tuttavia, la squadra, al momento, è ancora un cantiere aperto con altri tasselli che dovranno giungere per completare il roster.

La batteria degli under è carente sotto l’aspetto numerico e anche dal mercato degli over dovrà ancora arrivare qualcosa di importante per garantire dinamicità, qualità ed esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here