“Mi auguro fortemente che il Sindaco prenda posizione forte e netta rispetto al diktat del Prefetto, perché un provvedimento come quello richiesto avrebbe come risultato esclusivamente il fallimento delle attività che vivono di somministrazione.
Il diritto ad una vita tranquilla per i residenti è sacrosanto ma questa è di sicuro la strada sbagliata per ottenere il risultato atteso – spiega il consigliere comunale Marco De Simone. I gestori delle attività già sono stati duramente provati da due anni di restrizioni e “ordinare” il divieto di somministrazione dalle 22.30 e la chiusura all’una sarebbero esclusivamente dannosi. È necessario aprire un tavolo di confronto serio che metta insieme gestori e residenti, ma nel frattempo il Sindaco cerchi di mediare questa assurda imposizione”.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.