“Angri che legge”, Maurizio De Giovanni dà forfait alla rassegna letteraria!

0

Maurizio De Giovanni non prenderà parte alla programmata presentazione del suo libro ad Angri. Lo scrittore napoletano a pochi giorni dall’evento, programmato già nello scorso mese di novembre, ha annunciato il suo forfait provocando profonda amarezza agli organizzatori della rassegna letteraria “Angri che legge – RicominciAngri” e ai tanti lettori che avevano già annunciato la presenza nella Casa del Cittadino.

De Giovanni nei mesi passati ha disertato un altro incontro nella città di Salerno in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dallo scrittore partenopeo che provocarono forte dissenso nell’ambiente salernitano.

-Ads-

La rinuncia nella città dell’agro, invece, genera stupore considerato che non ci sono divergenze legate alle tifoserie con la presenza di club del Napoli e della Salernitana che condividono la passione per le proprie squadre in maniera serena.

Di seguito la nota degli organizzatori della rassegna letteraria “Angri che legge – RicominciAngri”:

A soli tre giorni dall’evento, programmato nel novembre scorso, abbiamo ricevuto comunicazione da parte della segreteria dello scrittore che ci ha informato dell’impossibilità di recarsi ad Angri a causa di altri impegni”.

Cogliamo l’occasione per scusarci con i nostri utenti ai quale diamo appuntamento a ̀ con la presenza di Lorenzo Marone presso la “Galleria Mojo” in via don Minzoni – Angri”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here