US Angri, fiducia nel gruppo: si riparte dai play-off nazionali!

0

Comincia un nuovo percorso per i grigiorossi che dovranno mettere da parte la delusione della doppia sconfitta nel triangolare per cercare di accedere alla serie D attraverso i play-off nazionali.

Un percorso più complesso ma non per questo impossibile soprattutto se la squadra riuscirà a scrollarsi il peso delle responsabilità che ha pesato nelle ultime due uscite su alcuni calciatori.

-Ads-

Oggi la squadra riprenderà gli allenamenti in vista della doppia sfida con il Vultur Rionero, squadra che ha vinto i play-off della Basilicata, e dovrà invertire la rotta sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale.

La gara di andata sarà giocata a Rionero il prossimo 29 maggio mentre il ritorno è previsto ad Angri domenica 5 giugno. In palio c’è la finale nazionale che si giocherà sulla doppia sfida e in caso di parità ci sarano tempi regolamentari ed eventuali calci di rigore.

Dall’entourage grigiorosso, intanto, viene confermata piena fiducia nel lavoro dello staff tecnico guidato da Carmine Turco spegnendo sul nascere i “rumors” circa un probabile esonero.

L’Angri è stata sconfitta da Palmese e Puteolana solamente ai calci di rigore nonostante due prestazioni assolutamente non consone al potenziale del gruppo grigiorosso che ora avrà un’ultima occasione per puntare alla serie D dopo una cavalcata strabiliante nella stagione regolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here