Nasce la “ASD ANGRI CYCLING TEAM”

0

La “ASD ANGRI CYCLING TEAM” è una nuova realtà sportiva che vede la luce agli inizi del 2022 . La associazione ASD ANGRI CYCLING TEAM  muove i primi passi grazie all’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività sportiva indirizzata soprattutto ai più giovani con lo scopo di principale di diffondere in loro la CULTURA della bicicletta prima ancora dell’aspetto puramente agonistico.

Dopo molte esperienze anche con le scuole del territorio si è deciso di partire con una nuova associazione sportiva e con la creazione di una vera e propria Scuola di ciclismo, realtà ormai che si stanno diffondendo anche al Sud e proprio la Campania è la regione con più Scuole di ciclismo aperte negli ultimi anni.

-Ads-

 

Lo scopo della ASD ANGRI CYCLING TEAM è quello di avvicinare al ciclismo bambini e ragazzi, sia in ambito agonistico ma soprattutto per diffondere la cultura della bicicletta come nobile mezzo di mobilità ecosostenibile partendo dalla base,ovvero dall’utilizzo IN SICUREZZA della bici.

 

L’idea è venuta a Francesco Gallo, Tecnico Federale FCI con alle spalle tantissimi anni di esperienza in ambito regionale e non solo. Insieme a un gruppo ristretto di “fedelissimi”ci si è riuniti dando alla luce la nuova società sportiva.

I soci fondatori e dirigenti ,oltre a Francesco Gallo, direttore e responsabile dell’area tecnica, sono: Klaudio Habibi ,Presidente ; Palmieri Salvatore, Vice Presidente; Claudio La Mura, Consigliere, Francesco Moretti, Direttore Sportivo 2° livello.

L’ASD Angri Cycling Team è al lavoro da tempo per ottenere un’area da destinare all’allestimento di un Bike Park ,un area attrezzata ideale soprattutto per i più giovani che vogliono avvicinarsi al ciclismo in piena sicurezza.

I corsi di ciclismo e l’allestimento delle squadre in base alle categorie è destinata a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni.

Inoltre cerchiamo soci sostenitori,appassionati e sponsorizzazioni che ci possano sostenere .

Per contatti: Klaudio:349 6175027   Francesco: 3662061012

angricyclingteam@libero.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here