Antonio Del Sorbo: “vincere è categorico, non abbiamo alternative!”

0

E’ tutto pronto in casa grigiorossa per la delicata sfida in programma, ore 16.00, allo stadio “San Martino” di Maiori dove la compagine del cavallino rampante sarà scortata da trecento sostenitori.

Nella città costiera è stato disposto un imponente servizio d’ordine che prevede zone di pre-filtraggio nelle quali saranno controllati i tagliandi di ingresso per i tifosi provenienti dall’agro.

-Ads-

Sul fronte squadra il tecnico Carmine Turco scioglierà le riserve nell’immediata vigilia del match svelando l’assetto tattico che potrebbe subire delle variazioni in relazione all’assenza dello squalificato D’Aniello.

E’ una gara fondamentale per il nostro cammino – spiega l’attaccante Antonio Del Sorbo – il traguardo dista pochi metri, però, sappiamo che dobbiamo vincere entrambe le partite e per farlo serve la massima concentrazione”

La squadra locale tra le mura amiche ha subito appena due sconfitte e reduce da quattro pareggi e una sconfitta pesante nell’ultima giornata contro il Castel San Giorgio.

Non abbiamo alternative dobbiamo solamente vincere come ci impone la classifica – continua Del Sorbo – sarà una partita tosta su un campo difficile ma potremmo ancora una volta contare sull’affetto e la forza che ci trasmettono i nostri tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here