“Novi” da primato, la città si mobilita per i grigiorossi!

0

L’Angri è pronta ad affrontare il prossimo impegno casalingo ospitando domenica, fischio d’inizio ore 15, l’Alfaterna allenata dall’ex capitano grigiorosso Antonino Amarante.

L’entusiasmo generato dal successo in terra cilentana contro l’Agropoli ha suscitato ulteriore interesse nella comunità doriana pronta a sostenere società e squadra nel prossimo impegno di campionato destinato a far registrare numeri importanti relativi alla presenza sugli spalti dei tifosi del cavallino rampante.

-Ads-

Il tecnico Carmine Turco è stato fermato dal giudice sportivo fino al 17 marzo e seguirà, nuovamente, la partita dalla tribuna.

Nell’undici chiamato ad affrontare la squadra nocerina ci saranno delle novità in relazione alla squalifica di un turno per Giulio Panico e per l’infortunio di Guido Abayian fermatosi nel corso della sfida con i “delfini”.

In avanti probabile il ritorno, a gara in corso, di Antonio Del Sorbo che da alcune settimane si è unito al gruppo e scalpita per dare il suo apporto in questa delicata fase della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here