Tutto pronto in casa grigiorossa per la sfida di domenica, fischio d’inizio ore 15, allo stadio “Novi” contro il Salernum Baronissi.
Il tecnico Carmine Turco ha preparato la partita con la consueta solerzia e la massima attenzione non fidandosi della posizione di classifica della formazione ospite che annaspa nelle parti basse della classifica.
“In questo girone non ci sono partite facile – commenta il trainer grigiorosso – abbiamo lavorato intensamente per tutta la settimana e ai ragazzi ho già fatto capire che proprio queste gare nascondono elevate insidie e, pertanto, non sono ammessi cali di tensione”.
Il pubblico del “Novi” è pronto a riabbracciare la squadra dopo tre settimane di assenza, l’attesa cresce con il passare delle ore facile ipotizzare una nutrita presenza di tifosi desiderosi di spingere verso il successo la compagine del cavallino rampante.
Il tecnico angrese potrà disporre nuovamente di Varsi che ha scontato il turno di squalifica e recupera gli infortunati di lungo corso Del Sorbo, Bennasib e Piccolo pronti ad entrare gara in corso.