Cinquina vincente dei grigiorossi sul campo della cenerentola Virtus Cilento che nulla ha potuto contro la maggiore qualità del collettivo doriano abile ad incanalare la partita sulla giusta strada grazie all’ennesima marcatura di Guillari.
Una gara che ha, ancora una volta, evidenziato l’organizzazione di gioco della formazione di Turco che porta in gol tanti calciatori e non solo gli attaccanti.
Al “Comunale” di Ascea è toccato ai difensori Follera e Padovano, doppietta per entrambi, scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori.
“Abbiamo vinto una partita per niente facile contro un avversario che la settimana scorsa ha reso la vita difficile ad una corazzata come quella della Scafatese – spiega il trainer Carmine Turco – l’Angri ha dimostrato di essere squadra in tutti i suoi effettivi con calciatori che stanno dando il massimo dall’inizio del campionato”.
Un raggruppamento che pone i grigiorossi al vertice della classifica ma che annovera in una fazzoletto di punti altre tre antagoniste.
“E’ un campionato particolare forse il più forte e il più difficile degli ultimi trent’anni – commenta Turco – non si erano mai viste quattro squadra così forti contendersi la vittoria del girone, noi ci siamo e ce la giocheremo fino alla fine perché abbiamo le qualità per dire la nostra fino alla fine!”.